0
Il tuo Carrello è vuoto

Termini e Condizioni

Francesco Fanti

Termini e Condizioni

Questo sito (di seguito il Sito), di proprietà di Francesco Fanti, è fornito a scopo informativo e di intrattenimento. Il Sito, in ogni sua parte, è soggetto ai presenti Termini e Condizioni e si prega di non accedervi in caso di mancata accettazione dei seguenti contenuti. A causa delle frequenti innovazioni tecniche, le qui presenti condizioni potrebbero essere soggette a modifiche. L’Utente è pertanto pregato di verificare ad ogni accesso se l’ultimo aggiornamento corrisponde a quanto già consultato nel corso della precedente navigazione.

Ultimo aggiornamento: Novembre 2020

Contenuti e Scopo
Il Sito, tutti i contenuti del qui presente Sito internet, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, l’aspetto e la disposizione dei contenuti, sono di proprietà Francesco Fanti. Tranne nei casi espressamente indicati dai presenti Termini e condizioni d’uso, è quindi vietata la riproduzione anche parziale di qualsiasi contenuto del Sito senza previo consenso scritto da parte del proprietario.

All’Utente è consentito utilizzare le informazioni sui prodotti/servizi forniti da Francesco Fanti a patto che non rimuova alcuna notifica di proprietà delle copie di tali documenti e che non aggiunga, modifichi o alteri alcun elemento. Vi preghiamo di notare che ogni violazione del nostro copyright o di altri diritti d’autore può avere conseguenze civili e/o penali.

Utilizzo del Sito
L’accesso al Sito non richiede alcuna registrazione da parte dell’Utente. L’Utente accetta di non copiare, monitorare o accedere a qualsiasi parte del Sito utilizzando meccanismi o processi automatizzati, così come tentare un accesso non autorizzato a qualsiasi parte del Sito mediante hacking o di qualsiasi altro strumento analogo, al fine di sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi parte ad esso collegata. È vietato l’utilizzo del Sito per scopi illeciti.

Collegamenti da e verso altri Siti
Il Sito può contenere collegamenti (“Link”) verso terzi siti, indipendenti da www.francescofanti.com. Francesco Fanti non ha il controllo e non può monitorare tutti i siti a cui il Sito è collegato, pertanto l’Utente riconosce che Francesco Fanti non è responsabile del contenuto delle pagine esterne al Sito o ad altri siti collegati. Si rimanda quindi all’insindacabile giudizio dell’Utente per quanto riguarda l’interazione con questi siti.

Registrazione al Sito
Il Sito offre la possibilità all’Utente di creare un account personale che richiede di fornire alcune informazioni personali. Attraverso l’account personale l’Utente potrà usufruire dei servizi aggiuntivi offerti dal Sito, nonché di poter registrare gli acquisti che effettuerà.

Tutte le informazioni, diritti e doveri dell’Utente relativi agli acquisti effettuati sul Sito sono disponibili nell’apposita sezione Condizioni di Vendita.

L’Utente si impegna inoltre a non utilizzare l’account, l’indirizzo e-mail o la password di un altro utente e, allo stesso modo, di non fornire le proprie credenziali di accesso ad un Utente terzo. L’Utente si impegna a comunicare immediatamente al proprietario del sito il sospetto di un uso non autorizzato del proprio account. L’Utente è il solo responsabile per qualsiasi utilizzo compiuto con il proprio account.

Privacy
Il Sito è regolato da un’apposita Politica sulla Riservatezza, i cui termini sono integrati nelle presenti Condizioni d’Uso attraverso questo riferimento. Per consultare la Politica sulla Riservatezza, fare clic qui. Inoltre, utilizzando il Sito, l’utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai completamente riservate o sicure.

Per qualsiasi domanda o chiarimento relativa alle Condizioni di Utilizzo di questo Sito, ti invito a contattarci a:

[email protected]

Right clicking is disabled
Processing...
it_IT
ff-blu-logo
Prepara la macchina fotografica

Rimani aggiornato sulle novità fotografiche, prossimi viaggi e workshop e sconti esclusivi!